Salta direttamente ai contenuti
Pulsante 118
Accesso Referti online Prenota un posto Amministrazione trasparente

CHE COSA PUOI PRENOTARE

  • prelievi
  • iscrizione al Servizio Sanitario
  • domicilio sanitario
  • cambio del medico
  • punto insieme

Modalità di accesso e gestione della prenotazione

1) Puoi accedere alla prenotazione del posto:

- dal sito della Asl, nella sezione servizi on line - tu passi prenota un posto -
- oppure cliccando sul link https://tupassi.it/


2) Una volta entrato nel sito tupassi seleziona PRENOTA nel banner in alto a destra

 

 

2a) Se sei già registrato, inserisci le credenziali (indirizzo e-mail e password) e effettuato l’accesso, puoi prenotare a tuo nome o per altre persone.

2b) Per primo accesso è necessario REGISTRARSI cliccando su
Compila i campi di registrazione: nome, cognome, cod fiscale, indirizzo e-mail, password, conferma password. Conferma sul tasto REGISTRATI.
Immediatamente ti arriverà una mail all’indirizzo indicato per attivare l’account: nel corpo della mail clicca sul link ATTIVAZIONE ACCOUNT. A questo punto la registrazione è completa e sarà possibile accedere ai servizi di prenotazione ricollegandosi al sito tupassi inserendo le credenziali scelte.

 

 

 


 

 

 

3) Dopo aver selezionato l’opzione desiderata (prenotazione per altre persone o a proprio nome) e compilato i campi richiesti (nel caso si prenoti per altri), si può procedere con il pulsante RICERCA


4) Puoi cercare adesso il servizio che intendi prenotare. Inserisci una o due parole chiave (ad. Esempio PRELIEVI EMPOLI) e procedi con CERCA: controlla a lato il risultato della ricerca.
Seleziona il servizio desiderato fra quelli proposti e scegli giorno e orario della prenotazione in base alle disponibilità

5) A prenotazione conclusa si genera il codice con cui sarai chiamato, composto dalle prime lettere del codice fiscale e dall'orario dell’appuntamento.
Per la gestione dei tuoi appuntamenti (revocare o spostare una prenotazione) puoi accedere alla sezione VISUALIZZA APPUNTAMENTI (banner in alto a destra della pagina, dopo aver effettuato l’accesso con le credenziali)


 

 Scarica le istruzioni
 Scarica la brochure