Salta direttamente ai contenuti
Pulsante 118
Accesso Referti online Prenota un posto Amministrazione trasparente
Percorso Neo Assunto
Le diamo il benvenuto in Azienda!

Da oggi inizierà un percorso di inserimento che la guiderà all’interno dell’organizzazione e le consentirà di ricevere informazioni ed indicazioni utili per orientarsi al meglio in questa nuova esperienza.

Quali sono gli obiettivi di questo percorso?

  • facilitare il neo assunto nell’instaurare rapporti con i colleghi e con la direzione, al fine di comprendere e di condividere gli obiettivi aziendali e diventare completamente operativo nel più breve tempo possibile;
  • garantire una formazione del personale secondo standard condivisi sia in termini di conoscenze specifiche da acquisire sia di tempi adeguati al raggiungimento di livelli di autonomia operativa.
  • indirizzare il responsabile di struttura alla migliore conoscenza dei propri collaboratori e quindi all’impiego migliore di capacità, conoscenze, inclinazioni e ad una mirata azione formativa dove richiesto;
  • definire un sistema di valutazione del processo di inserimento che preveda il confronto tra obiettivi definiti e risultati attesi;
  • indirizzare il neo assunto al riconoscimento delle proprie attitudini, alla consapevolezza delle proprie criticità ed alla discussione di eventuali problemi incontrati nello svolgimento del proprio lavoro;
  • colmare il gap tra aspettative della persona e realtà sperimentata in Azienda, al fine di evitare un calo di motivazione e di soddisfazione professionale.

In primo luogo, per facilitarle l’ingresso ed il progressivo inserimento all’interno di questa realtà aziendale può visitare il portale www.usl11.toscana.it, dove potrà trovare varie informazioni non solo inerenti l’Asl 11 di Empoli, ma anche il territorio sul quale opera e, quindi, opera anche lei.
Sul banner in alto può cliccare sull’icona del 118 e dell’Urp per accedere a vari sottomenù esplicativi dei due servizi, ma può anche effettuare prenotazioni on line per visite specialistiche o visualizzare e scaricare comodamente i suoi referti delle analisi di laboratorio eseguite.
A sinistra della home page, caratterizzate dallo sfondo di colore azzurro, ci sono molteplici voci informative raccolte nelle sezioni "servizi", "azienda" e "area riservata". E’ qui che potrà approfondire la sua conoscenza della struttura aziendale, dei servizi che essa offre, delle caratteristiche del territorio che serve e, quale dipendente, accedere all’area riservata.
Se vuole, invece, conoscere le novità sui progetti, le campagne informative e le attività quotidiane della sua Azienda legga le news nella parte centrale della home page oppure visiti lo spazio comunicazione. Per completare la navigazione sul portale dell’Asl 11, infine, ha la possibilità di collegarsi ai siti internet delle altre strutture correlate con la sua Azienda quali, per esempio, l’Agenzia per la Formazione o le Società della Salute dai relativi link posti nella parte destra della home page.

Le suggeriamo, in particolare, di cliccare sui seguenti link per accedere alle informazioni che le possono essere più utili in questa fase di inserimento lavorativo:


Il progetto di inserimento assolverà alla duplice funzione di guidare la sua crescita professionale e, contemporaneamente, garantire l’instaurarsi di una condivisione di relazioni tra professionista, gruppo di lavoro di appartenenza ed Azienda.

Iniziamo adesso dall’autovalutazione delle sue competenze.
Le sono state fornite user e password per il sistema AN.CO (ANalisi COmpetenze). Clicchi sull'icona per accedervi.
  

 

CLICCA QUI per accedere all'applicativo per il NEOASSUNTO

 

Nell'allegato seguente sono contenute tutte le informazioni necessarie per accedere ai sistemi informativi aziendali

GUIDA AI SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI

Adesso può effettuare la visita virtuale alla sua nuova Azienda.

Video presentazione nuovo ospedale "San Giuseppe"

Buon lavoro!