Salta direttamente ai contenuti
Pulsante 118
Accesso Referti online Prenota un posto Amministrazione trasparente

Come sostenere il Centro Donna

Per sostenere il progetto "Basta un euro" promosso dal Centro Donna e da Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) per raccogliore fondi a favore dell'aggiornamento del macchinario Intrabeam dedicato alla radioterapia intraoperatoria nel trattamento delle neoplasie mammarie è possibile:

- lasciare un’offerta libera nelle apposite cassette che si trovano nei locali del Centro Donna, all’ospedale “San Giuseppe” di Empoli, nel Centro direzionale dell’Asl 11, in via dei Cappuccini n. 79 a Empoli e che verranno poste anche nelle sedi della piccola e grande distribuzione.

- fare una donazione a Astro onlus (IBAN IT 15 C0 630037830 CC 1010200054) specificando nella causale del versamento “IORT”.

- acquistare il nuovo bracciale e i nuovi charms di Rebecca a sostegno del Centro Donna (locandina)


Per sostenere il Centro Donna è possibile fare una donazione all'Associazione ASTRO onlus specificando nella causale "Donazione per il Centro Donna":
IBAN IT 15 C0 630037830 CC 1010200054 - la donazione è detraibile fiscalmente


Per sostenere il Centro Donna dell'Ausl 11 Empoli è possibile acquistare, al costo di 5 euro, la T-shirt con il logo del Centro Donna realizzata, grazie alla collaborazione con PIEFFE confezioni di Empoli, in occasione della corsa podistica e passeggiata "Le Vie in Rosa".


Il noto marchio Rebecca ha realizzato un braccialetto in pelle con un pendente che ricrea il logo del Centro Donna: parte del ricavato dalla vendita dei bracciali sarà messo a disposizione (tramite ASTRO) del Centro stesso.

Chi volesse sostenere il Centro Donna acquistando il bracciale Rebecca può farlo presso il Centro Donna, all'ospedale "San Giuseppe" di Empoli; presso il Centro direzionale dell'Asl 11, in via dei Cappuccini n. 79 a Empoli; presso gli stand dell'Associazione ASTRO in occasione di varie iniziative che si svolgeranno sul territorio.